Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
“Road To Utopia” ci avvicina al nuovo album di Travis Scott
2022-08-03 12:25:54
Travis Scott
In attesa dell'uscita di “Utopia”, sembra che Travis Scott abbia intenzione di preparare i propri fan alla release di uno dei progetti più anticipati degli ultimi anni: il rapper ha infatti annunciato una nuova serie di eventi, che si terranno a quasi un anno di distanza dai disastri accaduti durante l'ultimo Astroworld Festival.

“Road To Utopia” è il nome della kermesse organizzata da La Flame, un'intera settimana durante la quale avranno luogo diversi show ed esibizioni, nella location del Zouk Nightclub di Las Vegas, situata all'interno del complesso Resorts World.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zouk Group (@zoukgrouplv)



In un comunicato, il Chief Managing Officer del club Ronn Nicolli ha elogiato le qualità artistiche del rapper: “Dalla musica alla moda, fino alle collaborazioni senza precedenti con diversi brand, Travis Scott è un artista multi-talentuoso e unico nel suo genere. La sua residenza porterà un nuovo livello di energia al Resorts World di Las Vegas, e si aggiungerà all'ampia lista di offerte di intrattenimento e vita notturna della struttura.”

Resorts World sostiene che Road To Utopia sfrutterà tutti i mezzi high-tech a disposizione del club, per offrire l'esperienza più elettrizzante ed immersiva ai fan di Travis.

L'evento avrà inizio il prossimo mese, ma al momento le uniche date in vendita sono quelle del 17 dello stesso mese e del 15 ottobre.


CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...