Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Rkomi svela la tracklist del suo prossimo album “Taxi Driver”
2021-04-20 16:19:52
Se Il silenzio musicale che Rkomi portava avanti da ormai troppo tempo era stato finalmente interrotto qualche settimana fa, con l'annuncio del nuovo album “Taxi Driver” e la successiva pubblicazione del singolo “Ho Spento Il Cielo” insieme a Tommaso Paradiso, oggi il rapper milanese ha deciso di fornirci ulteriori novità riguardo al suo prossimo progetto: tramite un video condiviso su Instagram, infatti, l'artista ha da poco svelato la tracklist ufficiale del disco in arrivo venerdì 30 aprile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)


“Taxi Driver” sarà composto da 14 brani, arricchiti dalle collaborazioni di ben 12 artisti diversi: le prime due tracce e quella conclusiva, infatti, saranno le uniche nelle quali Rkomi non sarà accompagnato da nessun ospite.

Leggendo la tracklist, inoltre, possiamo notare diversi nomi che non appartengono strettamente alla scena rap, cosa che tuttavia non è una novità per il rapper classe '94, che anche nello scorso album “Dove Gli Occhi Non Arrivano” aveva chiamato in causa artisti solitamente indirizzati verso un sound più pop.

Nel nuovo disco di Rkomi saranno dunque presenti Gazzelle, Ariete, Irama, Sfera Ebbasta, Roshelle, Ernia, Gaia, Tommy Dali Chiello, oltre ai produttori Dardust Dj Shablo e al precedentemente citato Tommaso Paradiso.

Per rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...