Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Rkomi annuncia il singolo “Ho Spento Il Cielo” in collaborazione con Tommaso Paradiso
2021-04-08 15:00:17
Dopo aver svelato titolo e data di uscita del suo prossimo progetto, Rkomi ha annunciato che il primo estratto da “Taxi Driver” verrà pubblicato il prossimo mercoledì 14 aprile. Il brano, intitolato “Ho Spento Il Cielo”, vedrà la collaborazione di Tommaso Paradiso ed è già disponibile per il pre-save.

Si tratta del primo singolo di Rkomi dall'uscita suo ultimo album “Dove Gli Occhi Non Arrivano”, pubblicato nel 2019. Nonostante non abbia rilasciato musica, negli ultimi due anni il rapper milanese ha spesso fatto sentire la propria voce all'interno dei progetti di svariati colleghi, come testimoniano le recenti collaborazioni con Madame, MACE e Jake La Furia ed Emis Killa, solo per citarne alcuni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)


Tramite lo stesso post su Instagram utilizzato per l'annuncio del singolo, l'artista ha inoltre condiviso la tracklist di “Taxi Driver”, costituita da 14 brani inediti, che per il momento sembrano non prevedere featuring. Tuttavia, nella grafica non compare nemmeno il nome di Tommaso Paradiso, quindi è possibile che Rkomi abbia deciso di tenere momentaneamente segreti i nomi di eventuali ulteriori ospiti.

Per rimanere aggiornati su tutte le nuove uscite musicali, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...