Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Rimowa e Porsche insieme per una speciale valigia in collaborazione
2022-04-05 12:48:04
Rimowa PorscheRimowa PorscheRimowa Porsche
1 di 3
Rimowa aggiunge un nuovo importante tassello al suo variegato mosaico di collaborazioni. L'azienda ha infatti scelto di unire le forze con Porsche, svelando nelle scorse ore l'oggetto della propria inedita partnership: si tratta nello specifico di una collab tanto attesa quanto inaspettata, in cui hanno modo di confrontarsi due tra le realtà più affermate all'interno dei rispettivi settori. 

Rendendo omaggio agli elementi di design più iconici dei due brand, l'edizione speciale Rimowa x Porsche Hand-Carry Case Pepita celebra l'eredità artistica tedesca di ciascuna azienda. Ogni valigetta è infatti realizzata a Colonia, in Germania, e si compone di una struttura di alluminio scanalato (motivo caratteristico sviluppato dal brand di valigieria) che trae spunti di design dalla prima generazione della Porsche 911.
 
La valigia può essere facilmente riposta nel bagagliaio di un'auto grazie al suo design funzionale e privo di ruote, che include anche lucchetti approvati TSA e una maniglia in alluminio.
Accentuato da dettagli lucidi che richiamano la finitura argentata a specchio di una Porsche 911 di prima generazione, l'accessorio è dotato di cinturini in pelle nera fissati da supporti lucidi a forma di cresta, che richiamano le tradizionali cinghie del cofano. Un autentico stemma Porsche viene poi posizionato in corrispondenza della parte anteriore della custodia.

All'interno, la custodia vanta una tasca a U con cerniera e un cinturino a X per tenere al sicuro gli effetti personali durante il trasporto. Il tessuto Pepita pied de poule, gli accenti in pelle nera e un'etichetta di istruzioni gialla simile a quella che si può trovare in un baule Porsche completano l'estetica ispirata alla 911.

La speciale valigia Rimowa x Porsche è stata prodotta in quantità estremamente limitate, con solo 911 pezzi numerati realizzati, e a partire dal 21 aprile, sarà disponibile al prezzo consigliato di 2.250€ sul sito web di Porsche e presso i punti vendita Rimowa.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...