Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Rihanna sfoggia un outfit che fa discutere
2022-04-14 13:08:16
Rihanna
Lo stile premaman di Rihanna è un fenomeno inedito e sorprendentemente interessante, che è stato coronato nelle scorse ore dall'ultimo outfit sfoggiato proprio dalla popstar delle Barbados.

La cantante, stilista e imprenditrice ha mostrato con orgoglio il suo pancione in crescita mentre lasciava l'hot spot di Hollywood Nice Guy indossando un completo monocromatico. La star 34enne, che aspetta il suo primo figlio con A$AP Rocky, ha optato per un bralette in spugna rosa pastello di Bottega Veneta, abbinata a jeans Vetements rosa chiaro con fondo svasato. I pantaloni a vita bassa presentavano inoltre strappi intorno alle ginocchia, in una silhouette a campana con spacchi sui lati (vicino alle caviglie).

Rihanna ha completato il suo look optando per una stola rosa vintage in pelliccia a forma volpe disegnata da John Galliano e per un bomber color marrone chiaro. Per quanto riguarda gli accessori, la cantante ha sfoggiato un paio di scarpe con tacco rosa firmate Amina Muaddi, un orologio e una collana di diamanti.

Consapevole dell'importanza della propria mise, la star delle Barbados ha fornito uno sguardo più dettagliato al suo outfit sul proprio profilo Instagram, pubblicando una foto scattata da Miles Diggs.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)



Riri infrange costantemente le regole dello stile premaman convenzionale a favore di look più accattivanti: ricordiamo a questo proposito l'outfit composto da piumino vintage rosa di Chanel sbottonato abbinato a jeans a vita bassa indossato per annunciare per la sua gravidanza a gennaio. Da allora, la popstar ha continuato il suo percorso di ricerca di outfit all'avanguardia, incoronato dalla partecipazione nella copertina di Vogue di maggio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...