Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La nuova villa di Rihanna nel cuore di Beverly Hills costa 13,8 milioni di dollari
2021-03-17 17:39:03
Rihanna Mansion Beverly Hills
Risulta difficile non pensare al nome di Rihanna nel momento in cui si parla di superstar femminili che nel corso degli anni sono riusciti a ottenere ampi consensi a livello internazionale. Se di recente diverse artiste sono riuscite a imporre il proprio talento nel mercato discografico, totalizzando ottimi numeri e venendo premiate con riconoscimenti molto prestigiosi, il merito è anche di Rihanna, un vero e proprio punto di riferimento per tutte le nuove generazioni.

Dopo anni di successi, al momento sembra che la popstar statunitense, dall’alto del suo intoccabile status, abbia deciso di allontanarsi momentaneamente dai riflettori, lavorando con più calma a tutti i suoi progetti. Se il pubblico è ancora in attesa di ascoltare il tanto chiacchierato “R9”, nuovo album più volte annunciato nel corso degli ultimi mesi, Rihanna ha intanto macinato record su record con la sua personalissima azienda di lingerie Savage x Fenty, al momento valutata oltre 1 miliardo di dollari, ed è stata inserita da Forbes nella classifica delle “self-made women” più ricche del 2020, con un patrimonio netto di circa 600 milioni di dollari.

Ebbene, nelle ultime ore è spopolata sul web la notizia secondo cui Rihanna avrebbe acquistato un’enorme villa nel cuore di Beverly Hills dal prezzo complessivo di 13,8 milioni di dollari. Con questa cifra l’artista si sarebbe dunque assicurata una proprietà di oltre 700 metri quadri, dotata di un arredamento moderno e ogni tipo di comfort, situata a pochi passi dalle ville di Paul McCartney e Mariah Carey.
L’abitazione apparteneva in origine alla famiglia di Mary Sheldon, che l’aveva acquistata per poco più di 5 milioni di dollari e poi ristrutturata completamente prima di venderla proprio alla popstar originaria delle Barbados.

Rihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills MansionRihanna Beverly Hills Mansion
La proprietà, alla quale si accede tramite un lungo viale che conduce anche al garage privato, si sviluppa si più livelli e presenta una struttura semicircolare, perfetta per garantire la privacy e ideale per la realizzazione di un esclusivo cortile interno, dal quale si accede anche all’area piscina.

Per quanto riguarda la divisione degli spazi, non mancano di certo le comodità e lo sfarzo di materiali ricercatissimi utilizzati per impreziosire le varie stanze, ognuna delle quali molto ampia e luminosa. L’esterno e l’interno sono collegati tra loro tramite ampie vetrate scorrevoli, che al secondo piano lasciano spazio a terrazze completamente arredate.
Degna di nota è poi anche l’enorme cucina situata al piano terra, un salone realizzato attraverso il contrasto tra il marmo bianco del pavimento e quello nero di un grande camino, un home-theatre e una palestra muniti di ogni necessità e anche una spa privata. Il design della casa è poi impreziosito da alcune opere d’arte di valore, tra cui anche una gigantesca scultura in bronzo di un toro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...