Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Rihanna e LVMH chiudono definitivamente Fenty
2021-02-11 13:32:07
Rihanna fenty
La luxury holding LVMH e la cantante statunitense Rihanna hanno deliberato la decisione definitiva di chiudere il marchio di moda Fenty dopo meno di due anni di attività.

Tuttavia, la linea di lingerie Savage x Fenty continuerà a essere prodotta e commercializzata, così come le linee di cosmetici Fenty Beauty e Fenty Skin, che sembrerebbero essere davvero i due fondamentali cavalli di battaglia legati alla figura della popstar, che proprio grazie alle produzioni accessorie è riuscita a tenere alto il suo nome nell'industria nonostante i diversi mesi di inattività dal punto di vista musicale.

Con riguardo alla chiusura della branca apparel, le fonti di LVMH hanno affermato che i vestiti prêt-à-porter di Fenty sarebbero stati solamente “sospesi” in attesa di condizioni migliori: gli analisti di moda suggeriscono però che anche se Rihanna possa vantare una fanbase davvero considerevole, i prezzi dei capi Fenty erano troppo alti per la maggior parte parte dell'utenza media.

Nonostante ciò, all'artista vanno riconosciuti alcuni importantissimi meriti in questi termini: Rihanna, il cui nome completo è Robyn Rihanna Fenty, è diventata la prima donna di colore a guidare una casa di moda sotto il marchio LVMH, lanciando la gamma Fenty nella primavera del 2019.

Ricordiamo che però, il passaggio di Rihanna nel mondo della moda è avvenuto a scapito della sua carriera musicale, in quanto una vera e propria apparizione musicale non si vede dal lontano 2016.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...