Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Rick and Morty scendono in campo con le PUMA MB.01 firmate LaMelo Ball
2022-03-18 15:36:40
Rick and Morty x PUMA MB 01 LaMelo BallRick and Morty x PUMA MB 01 LaMelo BallRick and Morty x PUMA MB 01 LaMelo BallRick and Morty x PUMA MB 01 LaMelo BallRick and Morty x PUMA MB 01 LaMelo BallRick and Morty x PUMA MB 01 LaMelo BallRick and Morty x PUMA MB 01 LaMelo BallRick and Morty x PUMA MB 01 LaMelo Ball
1 di 8
A soli vent'anni il playmaker degli Hornets continua a stupire tutti con le sue giocate spettacolari: il talento di LaMelo Ball è esplosivo, così travolgente e al di sopra delle aspettative da fargli conquistare il titolo di Rookie Of The Year e portarlo a creare una collaborazione con PUMA dopo appena tre stagioni dal ritorno del marchio nel mondo del basket.

Presentata a ottobre, la silhouette MB.01 firmata dal cestista ha debuttato nella colorazione “Red Blast” durante il mese di dicembre sul sito di Foot Locker, facendo immediatamente innamorare gli appassionati: il modello incorpora al suo interno la tecnologia PUMA allo stile personale del giocatore, che ha scelto colori audaci e dettagli unici per arricchirne il design. Ed è proprio sull'onda di questo successo che il Global Sports Brand ha deciso di rilasciare tre nuove varianti cromatiche della signature shoe: MB.01 Buzz City, omaggio di LaMelo alla squadra che l’ha lanciato in NBA, MB.01 Grey & Red Style e la MB.01 “Rick and Morty”

Pezzo forte della linea è ovviamente il modello dedicato alla serie animata. Per la realizzazione della sneaker e per la creazione del design ispirato alla serie preferita del cestista NBA, PUMA ha collaborato con Adult Swim, casa di programmazione statunitense che trasmette il cartone. La colorway è mismatched, composta da una scarpa rossa e da una gialla neon, che rappresentano rispettivamente i due protagonisti, e riportano dettagli che richiamano la serie animata sulla parte interna della tongue e sulla soletta.

Oltre all'MB.01 “Rick and Morty”, PUMA ha deciso di arricchire la release con una piccola apparel capsule collection (acquistabile sul sito di Foot Locker) composta da 6 items impreziositi da grafiche ispirate ai personaggi della serie. 

Le sneakers PUMA MB.01 “Rick and Morty”, dopo aver registrato un sold out istantaneo in seguito alla release ufficiale, verranno riassortite in quantità limitate attraverso un restock a sorpresa sul sito web di Foot Locker oggi, 18 marzo.



Photography: Walter Coppola
Styling and Art Direction: Claudia Scornavacca
Make-Up and Hair: Elisa Maisenti
Model: Arianna Panieri
Model: Luca Farina
Production: Soldoutservice 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...