Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
In arrivo un episodio di Rick and Morty in collaborazione con Kanye West?
2021-05-17 19:01:56
Rick and Morty x Kanye West
Lo sceneggiatore, attore e regista statunitense noto soprattutto come co-ideatore della serie animata Rick and Morty Dan Harmon ha recentemente fornito un aggiornamento su un potenziale episodio della serie animata in cui si potrà notare la presenza di Kanye West.

Alla domanda di MSNBC sul possibile arrivo della suddetta partnership, inizialmente proposta nel 2019, Harmon ha semplicemente ed enigmaticamente risposto: “Solo il tempo lo dirà”.

Proseguendo, l'illustratore ha affermato sempre in un'intervista a MSNBC: “Penso che quando Kanye metterà il suo zampino per la creazione di un episodio, non si limiterà a fare una voce da ospite o a cantare una canzone dentro al cartone, ma riuscirà a dare qualcosa di più”.

Riconoscendo inoltre a West la dote di essere un grande e sensibile ascoltatore, Harmon afferma: “La cosa interessante di Kanye è che gli manca, a mio parere, la capacità di riuscire a essere ascoltato e ben interpretato. Penso infatti che quando sul web vengono mostrate immagini di lui che parla davanti a un pubblico per decine di minuti proferendo frasi definite come ”pazze e fuori dal comune“, è semplicemente perché nessuno riesce davvero a comprenderlo”.

Harmon ha aggiunto di aver discusso delle trame specifiche con West durante il loro incontro con lo staff di sceneggiatori, e si è aperto sulle proprie impressioni: “Ciò che più mi è rimasto impresso è la comune consapevolezza, tra me e West, di essere i più intelligenti nella stanza: sappiamo molto più degli altri e siamo circondati da persone che non lo capiscono".
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...