Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Tutti i restock YEEZY in programma per il 2021
2021-05-26 13:00:31
YEEZY release 2021
La realtà YEEZY è ormai ben nota per essere riuscita nel tempo a conseguire il principale obiettivo che il fondatore Kanye West professava da ormai svariate stagioni, e che all’inizio del percorso stilistico dell’azienda veniva dato per “irraggiungibile”: stiamo parlando del target di rendere le calzature accessibili a tutti.

Il fomento iniziale generato dal rilascio di modelli limitati e molto ambiti del calibro delle YEEZY BOOST 350 V1 e V2 è presto stato superato dall’arrivo della produzione e della distribuzione di massa: se in un primo momento infatti erano molte più le paia contraffatte in circolazione rispetto a quelle originali, la tendenza ha invertito la propria rotta nel corso degli ultimi anni, consentendo a una fetta sempre più ampia di appassionati di potersi aggiudicare il proprio paio personale.

Il raggiungimento dell’obiettivo è anche stato possibile grazie alla forte politica di restock adottata dall’azienda recentemente, con i mesi a venire che non saranno da meno in questi termini: nel 2021 verranno riproposte molte versioni diverse, dalla seconda metà della primavera fino alla fine dell’anno.

I mesi di maggio e giugno vedranno protagonista il ritorno delle YEEZY Foam Runner “Sand” e delle YEEZY Slides in “Pure”, “Core” e “Resina”.

Agosto sarà poi un periodo importante per via del restock delle “Triple Black” e “Orange” YEEZY BOOST 700 MNVN, delle YEEZY BOOST 350 V2 “Tail Light”, “Black Static”, “Cloud White”  e “Synth”, e delle YEEZY BOOST 700 “Wave Runner”, che sarà probabilmente il più atteso della stagione considerando che la sneaker verrà resa disponibile a prezzo ribassato.

Per settembre sono invece in programma i ritorni delle YEEZY DSRT BT in “Oil” e “Rock”, un altro lancio della YEEZY 450 “Cloud White” e un secondo drop delle YEEZY Slides in “Soot” e “Pure”.

Per novembre infine, YEEZY offrirà una seconda opportunità per acquistare le YEEZY 500 “Blush” e le YEEZY BOOST 350 V2 “Blue Tint”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...