Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
In arrivo nella giornata di oggi il primo restock PlayStation 5 del 2021
2021-01-15 12:32:13
PlayStation 5
Tramite i propri canali divulgativi principali, nelle ultime ore Sony ha annunciato l'arrivo di un evento più che mai atteso da moltissimi utenti a livello internazionale, ossia un restock delle scorte del proprio prodotto gaming di punta PlayStation 5 che si concretizzerà per una piccola parte nelle prossime ore della giornata di oggi, venerdì 15 gennaio. Non solo questo sarà il primo rifornimento Sony PS5 dell'anno, ma sarà uno dei primi riassortimenti di PS5 su tutta la linea a partire dal lancio della console avvenuto nell'autunno del 2020. 

La notizia arriva dall'account Twitter ufficiale di Sony Rewards, che non rivela alcun dettaglio aggiuntivo in merito alle modalità di rilascio, in quanto si propone semplicemente di far sapere ai clienti quando il restock verrà attivato e, a tal fine, incoraggia i follower ad attivare le notifiche ai post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


In questo momento, non si sa quanto ampia possa essere l'offerta, quando esattamente sarà disponibile o se i clienti verranno avvisati in anticipo, ma possiamo soltanto riportare che la notizia sembra essere di interesse esclusivo degli utenti statunitensi, per poi tradursi in un restock ben più ampio a livello internazionale nelle prossime settimane. Consigliamo dunque di monitorare anche i vari canali web dei rivenditori autorizzati per non perdere nessun aggiornamento a riguardo.

In aggiunta a ciò, si può inoltre presumere che il prezzo resell attuale delle copie in commercio possa abbassarsi leggermente, consentendo a più utenti di potersi finalmente permettere la tanto ambita piattaforma di gioco.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...