Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Restare al caldo con stile grazie alla nuova coperta firmata Nike
2021-11-08 15:23:48
Nike CopertaNike CopertaNike CopertaNike CopertaNike CopertaNike Coperta
1 di 6
L’inverno è ormai alle porte e le prime giornate di freddo stanno già iniziando a farsi sentire anche mentre siamo in casa. In queste circostanze, ognuno di noi cerca dunque di porre rimedio al problema adottando soluzioni diverse: c’è chi sorseggia una bevanda calda, chi indossa una felpa più pesante, oppure chi preferisce trascorrere il pomeriggio affianco a una stufa.

Ognuno di questi rimedi risulta apparentemente valido, ma nessuno riesce tuttavia a fornirci un sollievo completo e duraturo: quanto sarebbe invece più comodo e soddisfacente coprirsi per intero con una calda coperta? Probabilmente anche il team creativo di Nike avrà riflettuto in merito a questa tematica, cercando quindi di venire in soccorso dei consumatori con un prodotto davvero molto interessante e soprattutto funzionale.

Stiamo parlando ovviamente dell’acclamatissima coperta in eco-pelliccia oversize ideata dal colosso di Beaverton, uno degli accessori più amati di sempre da parte del pubblico, pronta a fare il suo ritorno anche questo inverno. Si tratta di un item estremamente versatile, le cui dimensioni permettono di avvolgercisi completamente all’interno e rimanere al caldo durante un pomeriggio di studio oppure sul divano mentre guardiamo un film. Il tutto senza mai rinunciare allo stile inconfondibile di Nike: la coperta è infatti impreziosita da un enorme Swoosh a contrasto che ricopre per intero la superficie in morbido fleece. Per concludere, il prodotto potrà essere acquistato in due nuove varianti cromatiche differenti: rosa e bianco oppure nero e grigio.

La coperta è già disponibile all’acquisto per tutti gli utenti registrati sul sito web di Nike al retail price di 169,99 euro.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...