Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Ray Allen mostra un'esclusiva variante di Air Jordan 1 High “Switch”
2020-12-21 16:01:15
Air Jordan 1 High “Switch”
Le Air Jordan 1 High “Switch” sono state annunciate in via semi-ufficiale solo da qualche settimana, e il web è già completamente pazzo di questa silhouette. Si tratta in effetti di un prodotto estremamente versatile, capace di adattarsi a qualsiasi contesto e outfit, che ci consente in particolar modo di scegliere la vestibilità della nostra sneaker (“High” o “Low”) attraverso un’apposita zip posta in prossimità del collar.

Non c’è dubbio dunque che un item del genere attirerà una grande affluenza di utenti sulle apposite piattaforme in occasione delle varie release che si succederanno nel prossimo futuro, e il pubblico non vede già l’ora di poter mettere le mani su una sneaker tanto stravagante come questa.

Ebbene, nonostante la versione “Switch” si trovi al centro dell’attenzione, sembra che il modello mostratoci giusto qualche ora fa sui social da Ray Allen, ex cestista NBA sponsorizzato Jordan Brand, sia una versione molto più limitata ed esclusiva rispetto a quelle che potremo tentare di acquistare nei prossimi mesi.
Qualora però ci sbagliassimo, si tratterebbe senza ombra di dubbio di un ulteriore passo in avanti da parte di questa iniziativa firmata Nike, che consentirebbe al cliente non solo di scegliere l’altezza della propria sneaker, ma anche il colore.

Attraverso i video diffusi dall’ex cestista statunitense, possiamo infatti notare come la silhouette vanti una tomaia prevalentemente nera e bianca, alla quale (per mezzo della classica zip posta sul collar) è possibile aggiungere una serie di pannelli di colore diverso, tutti contenuti all’interno del box: parliamo nello specifico delle tinte del rosso, arancione, giallo e azzurro.













Visualizza questo post su Instagram


Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)





Nonostante sembri molto probabile che si tratterà di un modello F&F, le speranze non muoiono mai e ci auguriamo di vedere un giorno questa interessantissima variante dalla colorway intercambiabile sugli scaffali del nostro sneaker shop di riferimento.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...