Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Ralph Lauren introduce la possibilità di personalizzare le sue Polo
2021-05-19 13:25:19
Ralph Lauren Polo
Il marchio statunitense leader nel settore casualwear Ralph Lauren aggiunge il proprio prodotto più celebre al nuovo programma di personalizzazione.

“Polo Made-to-Order” è l'ultima offerta dell'azienda, che si popone di utilizzare un nuovo modello di produzione su richiesta: senza inventario prefabbricato, ogni prodotto viene creato individualmente in base alle specifiche uniche di ogni cliente.

La polo è realizzata con tecnologia a maglia piatta per una sensazione morbida e lussuosa, ed è disponibile in sei modelli e 24 combinazioni di colori.

I clienti possono quindi creare centinaia di modelli scegliendo il colore della sezione centrale, delle maniche e del colletto, e possono inoltre personalizzare l'estremità delle maniche optando per l'aggiunta di lettere, parole o iniziali attraverso dei sample di scritte disponibili sul portale. Oltre a ciò, disegni, opzioni di personalizzazione e loghi aggiuntivi saranno disponibili nelle edizioni limitate che verranno rilasciate nei prossimi mesi, con lanci programmati per tutto l'arco del 2021.

Questo modello di produzione su richiesta ha vantaggi sia immediati che a lungo termine, inclusa la riduzione delle scorte di prodotti, consentendo una rapida realizzazione e una efficiente agilità nel soddisfare i desideri e il gusto dei consumatori, oltre a eliminare parallelamente la necessità di effettuare sconti per esaurire i capi invenduti.

A differenza dei tradizionali metodi di produzione in cui i modelli vengono tagliati e assemblati infatti, ogni Polo Made-to-Order viene prodotta su richiesta con tessuti lavorati a maglia su misura, con conseguente minimizzazione dello spreco di materiale.

Le polo personalizzabili sono fin da subito disponibili sul sito ufficiale di Ralph Lauren.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...