Ralph Lauren Face Mask Oxford
STYLE

Ralph Lauren presenta la propria linea di face-mask

di Dario Melotti
2020-08-03 16:08:03
Come tutti abbiamo potuto constatare ormai da alcuni mesi, la mascherina si è trasformata in parte integrante dei nostri outfit, e il suo utilizzo si conferma essere fondamentale per arginare l’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero. Motivo per cui in alcuni casi, con un investimento che si ammonta a qualche decina di euro, abbiamo la possibilità di aggiudicarci un pezzo che possa contribuire alla riuscita dei nostri look, non facendoci pesare il suo, sottolineiamo indispensabile, utilizzo.

A tal proposito, i brand di moda che hanno lanciato la propria face-mask, o in alcuni casi delle vere e proprie linee caratterizzate da più stili differenti, sono stati molteplici.

Ed è questo il caso di Ralph Lauren, che nelle ultime ore ha deciso di presentare una collezione dedicata all’accessorio, seguendo le orme di Lacoste e di Travis Scott, con il recente drop degli accessori sanitari firmati Cactus Jack.

La collezione di face-mask Ralph Lauren, stando alle prime foto mostrate, si compone di alcuni look più classici, come ad esempio il total-black, e di altri più stravaganti, come il motivo a righe orizzontali blu e bianche, che richiama lo stile marinaro, o ancora i numerosi motivi tartan colorati. Il brand inglese ha pensato anche a chi cerca un accessorio per un look più elegante, realizzando una mask ispirata alla sua iconica camicia Oxford, con tanto di cavallino ricamato lateralmente.

Ralph Lauren Face-Mask black
Ralph Lauren Face-Mask righe bianche e blu

È bene evidenziare inoltre che il 50% dei ricavati provenienti dalle vendite verrà devoluto ad associazioni impegnate nella lotto contro la pandemia.

Le mascherine Ralph Lauren verranno rilasciate sul sito del brand prossimamente. Nel caso foste interessati all’acquisto, vi consigliamo di monitorare il loro sito per tutti gli aggiornamenti.
Ti potrebbe interessare
Scopri come e dove acquistare le mascherine ufficiali Palm Angels
Burberry lancia le proprie mascherine anti-contagio ufficiali
La selezione delle migliori calze da utilizzare in estate