Quentin40
SOUND

Quentin40 torna con il singolo “Dare Gas (Veloce)”

di Dario Simonetti
2020-11-13 14:26:11
Il suo disco d'esordio “40”,è uscito ormai più di un anno e mezzo fa, e dopo la firma con Island Records il rapper romano è finalmenete pronto ad intraprendere un nuovo percorso.

Quentin40 
ha infatti pubblicato questa notte il singolo "Dare Gas (Veloce)", primo mattone di un progetto volto a ricalcare la linea artistica avviata nei precedenti lavori ma rimasta in ombra rispetto al successo della hit “Thoiry”
Il brano, annunciato negli scorsi giorni tramite un post su Instagram, dà nuovamente prova delle capacità del rapper romano nel mettersi a nudo ed esprimersi a partire dal confronto con le proprie vulnerabilità.



Il video che accompagna il singolo, realizzato dal collettivo Borotalco TV, è la rappresentazione visiva del percorso intrapreso dall'artista: una corsa attraverso un tunnel, necessaria per riprendere pieno possesso della propria strada.
Conosciuto in tutta Italia per le parole tronche impiegate nelle sue inconfondibili strofe, Quentin40 ci rivela una nuova sensibilità, con un racconto maturo e definito del proprio mondo interiore.

Ti potrebbe interessare
Le migliori uscite musicali del fine settimana
“Floridiana”: La sensazione di perdersi a osservare un fiore
Un Lil Nas X in versione natalizia annuncia il suo nuovo singolo