Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Quando potremo acquistare la collezione The North Face x KAWS?
2022-02-14 14:33:16
KAWS x The North Face
The North Face interrompe l’attesa degli appassionati per l’imminente debutto della collezione realizzata in partnership con l’artista statunitense KAWS, più che mai sulla cresta dell'onda nel mondo della moda. Brian Donnelly, negli ultimi anni, ha infatti compiuto una vera e propria incursione all’interno dell’ambito streetwear, realizzando collaborazioni con alcune delle realtà più affermate dell’intero fashion system.

Oltre alla propria elevazione professionale a livello stilistico, ricordiamo che KAWS ha anche sviluppato le sue famose opere Companion attraverso l’inaugurazione di installazioni di dimensioni imponenti situate in varie città internazionali con il progetto KAWS: HOLIDAY.

Nonostante l’attività del creativo rifletta molto spesso i lati più introspettivi dell’animo umano, la collezione in collaborazione con il marchio outerwear presenta una serie di capi caratterizzati da colori sgargianti e giocosi affiancati alle tradizionali grafiche sviluppate da KAWS.

A questo proposito, nelle ultime ore, TNF ha annunciato ufficialmente le data di release della capsule collection, analizzata approfonditamente in uno dei nostri precedenti articoli, che debutterà a partire dal 17 febbraio. Per acquistare la capsule, sarà inoltre necessario diventare XPLR PASS members, compilando il form di iscrizione sul sito del brand.

La collezione The North Face x KAWS, che riflette uno spirito stilistico piuttosto commerciale, sarà sicuramente oggetto di desiderio degli appassionati, che senza dubbio riusciranno a registrare un tutto esaurito istantaneo.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...