Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il suo nuovo singolo di Pusha T “Diet Coke” è stato prodotto da Ye
2022-02-08 17:41:35
Pusha T
Dopo le voci riguardo un imminente ritorno da parte di Pusha T rimbalzate sul web nelle ultime settimane, sostenute poi dagli snippet pubblicati online dopo la sfilata di Kenzo a Parigi, questa notte il rapper della Virginia ha rilasciato a sorpresa il singolo “Diet Coke”, avviando così il rollout in vista della release del suo nuovo attesissimo album.

Il brano è stato prodotto da Kanye West e 88-Keys, e una sua ulteriore anteprima era stata condivisa ieri su Instagram dal manager Steven Victor, sotto forma di un breve teaser di quello che sarà il video ufficiale.
Proprio nei visuals, oltre a Pusha, dovrebbe comparire lo stesso Ye, come rivelato a Complex qualche settimana fa dalla sua nuova fiamma Julia Fox.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Pusha T (@kingpush)



La produzione della traccia era stata inizialmente creata 18 anni fa da 88-Keys, frequente collaboratore sia di West che in generale degli artisti di G.O.O.D. Music, durante la lavorazione al proprio beat tape “The Makings Of Crack Cocaine”. Oggi è dunque stata finalmente rilasciata, e campiona il brano “Get It Poppin'”, pubblicato da Fat Joe e Nelly nel 2005.

Per quanto riguarda l'album che dovrebbe contenere “Diet Coke”, alcuni rumors non ancora confermati sostengono che quest'ultimo sia intitolato “It's Not Dry Yet”, e nonostante non sia ancora stata annunciata alcuna data di uscita, è possibile che il progetto venga rilasciato nel giro di qualche settimana, tenendo tuttavia a mente che il 22 febbraio dovrebbe essere dedicato alla release di “Donda 2”.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...