Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Il quarto kit del PSG è ispirato ai Chicago Bulls
2022-02-10 17:12:47
PSG Jordan Brand quarto kit 2022 chicago bulls
Paris Saint-Germain e Jordan Brand si sono riuniti per la progettazione di una nuova collezione di abbigliamento che celebra il successo di uno dei team più influenti della storia del basket, in cui hanno militato leggende del calibro di Michael Jordan, Scottie Pippen e Dennis Rodman, solo per citarne alcuni: i Chicago Bulls.

All'interno della capsule è presente il quarto kit dell'anno, creato sulla base di un look total-white, che sarà indossato dalle squadre maschili e femminili del team francese durante la seconda metà della stagione, con il design ispirato proprio alle divise degli storici Bulls. La parte più distintiva del completo da gioco è costituita dai pantaloncini, che incorporano il famoso motivo a rombi ripreso dai trame comuni applicati ai pantaloncini da basket, con la collezione completa che fonde l'identità del club con il basket e la cultura di strada. A chiudere il set, la maglietta a maniche corte presenta un pattern concentrico in corrispondenza di colletto e maniche.


PSG Jordan Brand quarto kit 2022 chicago bulls

Oltre alla quarta maglia, la collection include una gamma completa di prodotti per bambini, uomo e donna: tra questi menzioniamo la presenza di una tuta sportiva composta da tracksuit e trackpants, un top a righe, una hoodie con zip ed una senza zip, a cui si aggiunge anche la presenza di una Air Jordan 1 Mid che “rende omaggio alla giovinezza, alla diversità, all'eclettismo e all'energia”.

La linea debutta insieme a una campagna costruita su una forte estetica identitaria, con Kylian Mbappé e Lionel Messi che posano insieme per la prima volta, affiancati a una formazione completa dei giocatori delle squadre maschili e femminili del PSG.

La quarta maglia 2021/22 sarà disponibile in accesso anticipato sul sito web di Nike per i membri e sul sito PSG dal 10 febbraio, mentre la collezione più ampia sarà disponibile dal 15 febbraio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...