Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
PSG presenta la propria divisa fuori casa per la stagione 2021/2022
2021-07-21 14:45:02
Paris Saint Germain Away Kit 2021-22Paris Saint Germain Away Kit 2021-22
1 di 2
Anche il Paris Saint-Germain, reduce da una campagna acquisti davvero sbalorditiva all’interno della quale rientra anche l’ex portiere del Milan Gianluigi Donnarumma, ha svelato la nuova maglia da trasferta Nike per la stagione 2021/2022.

Stando alle informazioni recentemente condivise tramite il sito ufficiale del club, la nuova colorazione della jersey fuori casa si articola in una collezione Performance e una collezione Lifestyle.

Il kit rappresenta i temi tradizionali del club, tra cui il logo, la striscia centrale e il fiore di giglio, esprimendo un aspetto ispirato all'architettura parigina dei “primi anni '70, ai codici postali dell'Ile-de-France e all'uso dello slang 'Paname'”, comunemente parlato nei sobborghi della capitale francese.

Le collezioni Performance e Lifestyle comprendano una serie davvero importante di pezzi, pensati sia per uomo, che per donna e per bambino, in quanto rappresentazione dello spirito innovativo del club e delle sue radici parigine, in cui la moda e lo sport si rendono protagonisti anche nella pura quotidianità.

Il kit è realizzato con fibre di poliestere riciclato al 100%, e il design della maglia incorpora un tessuto traspirante che allontana l'umidità dal corpo per dare ai giocatori un aspetto e una sensazione di costante freschezza e comfort.

I primi articoli della collezione sono ora disponibili presso i web store PSG e Nike, con una collezione lifestyle più ampia che arriverà a partire dal 28 luglio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...