Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Prada svela un murale all-over a Milano
2021-09-17 16:11:04
Prada Murale Via Spallanzani Milano
Si dice «va’ dove ti porta il cuore». E se una fashion house come Prada, sempre pronta a fornire una lettura della realtà nella sua natura complessa e in continua trasformazione, inaugura un esclusivo murale all-over in Porta Venezia, è chiaro quale sarà la destinazione della passeggiata. 
 
È la storia di ogni appassionato di moda based a Milano che, nelle ultime ore, ha scoperto il primo “Feels Like Prada” building in via Spallanzani 18. Situato nei pressi di Corso Buenos Aires, l’edificio risulta completamente ricoperto da un pattern floreale bianco e nero: si tratta di un motivo stilizzato perfettamente riconoscibile, apparso per la prima volta su una tuta aderente durante la presentazione della collezione Autunno-Inverno 2021. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Prada (@prada)


La maison milanese ha svelato la prima installazione site-specific sui social media questa mattina, annunciando di voler estendere l’iniziativa a livello globale portando altre sperimentazioni in numerose città del mondo con l’obiettivo di diffondere un nuovo sentimento di condivisione. A poche ore dal primo post, l'hashtag #FeelsLikePrada è già il trend più postato del giorno. 
 
Concepito con il direttore creativo Ferdinando Verderi, il progetto persegue l’obiettivo carico di significato della campagna pubblicitaria presentata a luglio. Come nelle inquadrature di David Sims, l’idea è quella di avvolgere luoghi che possono essere toccati e “sentiti” come le facciate degli edifici con i disegni Prada, per evocare una nuova sensazione di contatto attraverso le texture e mostrare una nuova visione della vita.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...