Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Prada e AspenX rendono lo sci uno sport alla moda
2021-12-17 14:15:28
Prada x Aspenx collaborazionePrada x Aspenx collaborazionePrada x Aspenx collaborazionePrada x Aspenx collaborazione
1 di 4
Il brand di lusso AspenX ha annunciato nelle scorse ore il debutto di una nuova collaborazione con la maison italiana Prada, che prende forma in una collezione limitata di abbigliamento da sci ispirata alla “cultura creativa” di Aspen.

La gamma di sei items unisce lo strato impermeabile Extreme-Tex di Prada Linea Rossa con una imbottitura in grafene per regolare la temperatura corporea, oltre a presentare i distintivi motivi grafici in bianco e nero dell'artista Paula Crown. Paula è un membro della Aspen Skiing Company, nonché supervisore del Little Nell Hotel, e ha creato AspenX all'inizio di quest'anno per offrire abbigliamento da sci di marca, un club privato di clienti del brand ed esperienze esclusive.

I look sono realizzati attraverso tecnologia tessile sostenibile, e la linea comprende due stili di giacca ciascuno con isolamento termico e impermeabilità: risultato reso possibile proprio grazie all'utilizzo della tecnologia Extreme-Tex di Prada. Oltre alle due giacche (disponibili sia in versione maschile che femminile), i due brand hanno lavorato a una hoodie che riprende i medesimi motivi grafici dei capi outerwear.

“Più che una collezione di abbigliamento, questa collaborazione è una rappresentazione fisica dello spirito unico di Aspen”, ha affermato la Crown in un comunicato. “Le capsule create per l'esplorazione sfrenata della natura perseguono l'obiettivo di AspenX di creare nuove possibilità e nuovi orizzonti. Siamo pertanto lieti di cogliere questa importante opportunità di lavorare con una maison rinomata come Prada."

La collezione AspenX x Prada è venduta come estensione della Linea Rossa di Prada, ed è fin da subito disponibile sul sito AspenX.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...