Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
La canottiera bianca di Prada costa 690€
2022-08-18 21:50:12
Prada Tank Top Canottiera Bianca
Negli ultimi giorni i feed Instagram dei fashion addicted si sono popolati di foto ritrenti un particolare capo prodotto da una delle maison italiane più conosciute al mondo: parliamo nello specifico del tank top di Prada con logo frontale. 

Il marchio milanese ha finalmente messo a disposizione del pubblico la versione luxury della classica canottiera bianca: si tratta di un prodotto senza pretese ma amato da tutti, perfino da importanti modelle di fama internazionale come Julia Fox, Bella Hadid, passando per Chiara Ferragni ed Hailey Bieber.


Prada Canottiera bianca Tank Top

Il capo d'abbigliamento è stato indossato per la prima volta da Kaia Gerber e Hunter Schafer durante la sfilata FW22 di Prada, ed è diventato subito un item iconico per gli appassionati di moda. La reinterpretazione offerta da Prada premia quindi un item che era già stato lanciato all'interno del calderone dei trend 2022 da parte di altre importanti realtà stilistiche, come Loewe, Off-White e Marine Serre.

La canottiera, che nell'immaginario collettivo viene associata a uno stile semplice e poco raffinato, viene invece elevata dalla presenza dell'inconfondibile branding triangolare posto in corrispondenza del petto: grazie alla semplice applicazione del logo Prada e alle spesse cuciture su entrambi i lati di ogni spallina, la nuova canotta Prada risulta essere un item fashion perfettamente indossabile fuori dalle proprie mura casalinghe.

Anche il prezzo di vendita comunica la vera natura del capo: il prodotto viene infatti venduto a un prezzo di 690€.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...