Miuccia Prada e Raf Simons
STYLE

MODENIBAL - Prada by Miuccia Prada e Raf Simons: Cosa vorresti chiedere a loro?

di Angelo Ruggeri
2020-09-23 12:58:20
Tutti i fan sono in attesa del grande ed esclusivo evento di Milano Moda Donna: la prima sfilata di Prada diretta dai due co-direttori creativi Miuccia Prada e Raf Simons. Come sarà la nuova collezione? Sarà «più Prada» o «più Raf Simons»? Come sarà lo show digitale? Sono queste le domande che gli addetti al settore continuano a farsi in queste ultime settimane.

Non c'è da stupirsi: la curiosità riguardo il fashion show del marchio di Milano è sicuramente molto grande, vista la partecipazione del designer danese.
Visto l'interesse, la Maison Prada ha preso la palla al balzo e, tramite i social network ufficiali, ha chiesto a tutti i follower se avessero domande per i due direttori creativi. Al termine dello show, infatti, sia Miuccia Prada sia Raf Simons saranno collegati e risponderanno alle domande e alle curiosità che, precedentemente, i fan hanno inviato. Una grande occasione per tutti gli addetti al settore che vivono questo evento fashion di Settembre come l'inizio di un nuovo ed entusiasmante capitolo del brand Made In Italy.



«What would you like to ask?» ripete il video su Instagram. E conferma quanto questo format interattivo sia vincente: per la prima volta in assoluto, infatti, lo spettatore diventerà protagonista, come un giornalista o un buyer, e parlerà con i due stilisti nel backstage (virtuale, certo), al termine dello show. 
Ti potrebbe interessare
Raf Simons sarà il nuovo co-direttore creativo di Prada
Prada pensa a Raf Simons come prossimo direttore creativo
I capi più iconici della nuova collezione FW20 “Linea Rossa” di Prada