Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Quest’anno la lista di idee regalo per Natale la scrive Prada
2021-10-26 19:37:11
Prada basket ballPrada volleyballPrada rugby ballPrada SkateboardPrada Ping Pong SetPrada CupPrada BorracciaPrada Borraccia
1 di 8
Sempre più frequentemente abbiamo modo di osservare gli esperimenti di marchi di alta moda che si lanciano nella produzione di accessori e articoli lifestyle: è ad esempio il caso di Louis Vuitton, che negli ultimi mesi ha prodotto alcuni tra i più gettonati items di stampo ludico, come ad esempio tavoli da biliardino, set di carte da gioco personalizzati, dadi, piuttosto che di Saint Laurent con la sua linea Rive Droite.

Ad aggiungersi alla lunga lista di marchi luxury che si mettono alla prova in tale ambito c'è poi Prada, che ultimamente ha presentato una serie di oggetti ideali come Holiday Gifts.

Coerentemente con la definizione di “Holiday Gift”, che si traduce nello specifico in “Regali di Natale”, Prada si è concentrata su una serie di attività ideali per trascorrere il tempo con la propria famiglia e con gli amici, giocando e rilassandosi durante le vacanze.

La selezione di giochi include un set Mahjong, degli scacchi, Tris e backgammon: parliamo a questo proposito di giochi tradizionali che riportano il branding della maison italiana.

Per quanto riguarda i membri della famiglia più sportivi, vengono resi disponibili anche un set da ping pong composto da racchette e palline, oltre a uno skateboard, una palla da basket, da rugby e da pallavolo con imbracature di accompagnamento per un facile trasporto.

La proposta si conclude poi con un set di porcellana, cestini da picnic in vimini con bottiglie, porta-pranzo in pelle con posate e scatole incluse, sciarpe, orecchini, pantofole con custodia abbinata, un collare per cani e persino le tanto amate e sostenibili borracce.

Alcuni degli oggetti di questa selezione sono già acquistabili sul sito di Prada, mentre altri lo saranno a partire dalle prossime settimane.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...