Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Il nuovo singolo di Post Malone “Motley Crew” segna un ritorno alle origini musicali dell'artista
2021-07-06 19:55:14
Post Malone
L' ultimo album di Post Malone “Hollywood's Bleeding” ha visto scavare l'artista più che mai nelle sue radici musicali, con influenze rock, pop e rap che si sono mescolate insieme per dare vita a un prodotto finale decisamente segnante.

Sorprendentemente, in seguito ai rumors emersi recentemente con riferimento al suo prossimo singolo, sembra che Posty stia effettivamente tornando indietro ai suoi albori di successo rifacendosi a un suono più incentrato sull'hip-hop, sotto un titolo che esprime ulteriormente il proprio amore per la musica: “Motley Crew”.

Il manager di Posty, Dre London, ha infatti anticipato l'uscita del singolo su Instagram, attraverso la pubblicazione di un video di Posty che celebra una vittoria in stile formula 1, con tanto di bottiglie di champagne, un podio e l'artista che beve da un gigantesco trofeo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dre London (@drelondon)


Il singolo prende poi il nome dalla band metal statunitense Mötley Crüe, con il leader Tommy Lee che conferma di essere coinvolto all'interno delle riprese del video.

Dre London ha condiviso il teaser video come allegato al suo messaggio di auguri di compleanno a Post Malone. “Buon compleanno fratello, ti dico sempre che sei uno degli americani più veri che abbia mai incontrato! Quindi, ovviamente, il tuo giorno è oggi! Questa settimana abbiamo festeggiato girando un FILM“, ha scritto il manager nella didascalia. “Sono entusiasta di annunciare finalmente il nuovo singolo 'Motley Crew' in uscita venerdì!”

Il singolo “Motley Crew” uscirà ufficialmente in data 9 luglio.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...