Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Post Malone ha annunciato la data di uscita di “Twelve Carat Toothache”, il suo nuovo album
2022-04-28 15:04:49
Post Malone Twelve Carat Toothache
Nelle ultime settimane le voci riguardo l'uscita sempre più imminente di nuova musica firmata Post Malone si sono esponenzialmente intensificate, per lo più sostenute dalle parole condivise sui social dal suo manager Dre London

Ebbene, il momento atteso dai fan dell'artista da quasi tre anni è finalmente arrivato: ieri sera, infatti, l'artista pubblicato un post su Instagram decisamente minimalista, annunciando ufficialmente che “Twelve Carat Toothache” verrà rilasciato il prossimo 3 giugno.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @postmalone



Per quanto riguarda il contenuto del progetto, sebbene la tracklist vera e propria non sia ancora stata svelata, sappiamo già che quest'ultimo sarà composto da 14 brani, che dovrebbero includere il singolo “One Right Now” con The Weeknd uscito lo scorso novembre.
In occasione di un'intervista rilasciata a Billboard qualche mese fa, inoltre, Posty ha reso noto che il disco in arrivo sarà il più breve da lui mai rilasciato, con una durata di circa 45 minuti.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dre London (@drelondon)



Il video condiviso su i social da Dre London ha poi svelato alcuni degli ospiti che faranno parte dell'album successore di “Hollywood's Bleeding”, spoilerati dallo stesso Posty durante una diretta su Instagram di qualche giorno fa, nella quale l'artista aveva fatto ascoltare una manciata di brani.
“Twelve Carat Toothache”, dunque, sarà sicuramente arricchito dalla presenza di Doja CatRoddy RicchThe Kid LAROi Robin Pecknold, frontman dei Fleeting Foxes.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...