Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il nuovo sorriso di Post Malone costa più di un milione e mezzo di dollari
2021-06-15 12:37:12
Post Malone 1.6 Milioni Denti Diamanti
Il rapper e cantante statunitense Post Malone ha pubblicato sui propri profili social uno scatto in bianco e nero in cui esibisce l'ultimo, importantissimo acquisto: stiamo nella fattispecie parlando di un vero e proprio impianto di faccette dentali dal costo di ben oltre un milione e mezzo di dollari, che il giovane ha voluto concedersi.

In passato, Post Malone non è stato estraneo alla body art e ai nuovi modi per distinguersi dagli altri artisti della sua sfera: ne sono testimoni i numerosissimi tatuaggi che Posty riporta in corrispondenza del volto. Questa volta però, piuttosto che un nuovo set di tatuaggi sul viso, ha optato per un sorriso nuovo di zecca.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


Il progetto si è rivelato piuttosto complesso a articolato, e Post Malone ha dovuto ingaggiare un vero e proprio team di esperti per ricostruire il suo sorriso, che sarebbe costato circa 1,6 milioni di dollari secondo le informazioni dichiarate da TMZ: ma come sarà riuscito ad arrivare a quella cifra? 

A tal proposito è bene sapere che le nuove faccette in ceramica naturale di Post Malone sono impreziosite da due unità in diamante che hanno un peso combinato di 12 carati.

La costosa procedura è stata eseguita da Dr. Thomas Connelly e dai dentisti cosmetici Naoki Hayashi, Bichachi Diamonds e Angel City Jewelers.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...