Post Malone Dark Polo Gang
LIFESTYLE

Ricordiamo gli episodi più divertenti dei rapper

di Aldo Abronzino
2020-06-11 18:30:10
Nella vita non bisogna prendersi troppo sul serio. Ogni tanto è fondamentale “uscire dal personaggio” e concederci dei sani momenti di relax e ironia, perché no circondati da buoni amici.
Coloro che riescono a far proprio questo concetto molto spesso sono le persone più felici, che riescono a far collimare alla perfezione la carriera lavorativa e la vita privata, riuscendo sempre a ritagliarsi dei momenti di serenità in cui sdrammatizzare è quasi d’obbligo.

Questo è il caso anche di molti artisti che hanno deciso di mostrarsi pubblicamente per come davvero sono, concedendosi in maniera genuina a scherzi e risate anche davanti alle telecamere. Attenzione però: non stiamo parlando di quelli che costruiscono la loro carriera discografica sulle apparizioni televisive e sugli sketch che diventano presto virali. Questo discorso è incentrato in maniera particolare sugli artisti (nel nostro caso i rapper) che appunto sanno cogliere al balzo il momento in cui possono prendersi meno sul serio, strappando una risata a tutti i loro fans che abitualmente li seguono solo per la musica.

Noi di SOLDOUTSERVICE abbiamo dunque deciso di selezionare 3 momenti iconici in cui i rapper si sono messi in gioco, suscitando grandi risate da parte del pubblico.

Iniziamo in primo luogo citando l’apparizione della Dark Polo Gang nel 2018 al concerto di Post Malone durante il Rock in Roma: il trio aveva infatti aperto l’evento, prima di scatenare un vero e proprio fenomeno di condivisioni social nel momento in cui documentarono un’esilarante partita a beer pong contro l’artista statunitense nel backstage.
I diretti interessati, visibilmente scossi dai fumi dell’alcool, si sono dunque cimentati in una sfida epica che si è conclusa con una serie di strette di mano e foto amichevoli.



Continuiamo citando un altro episodio molto particolare: stavolta al centro della discussione troviamo Sfera Ebbasta, che nel febbraio 2018 fu invitato a partecipare all’ormai celebre trasmissione televisiva condotta da Alessandro Cattelan, “EPCC”.
I circa 20 minuti di intervista rilasciati dal rapper milanese rappresentano già di per sé un ottimo invito alla risata, tra battute di spirito e allusioni divertenti. L’episodio che però ha scatenato in maniera particolare il web è stato il momento in cui Sfera ha potuto attingere da un fornito guardaroba per trasformare il povero conduttore in un “trapper alla moda”. Cattelan ha dovuto dunque indossare un’enorme pelliccia gialla, un paio di occhiali da sole, dei grills dorati per i denti e una vasta selezione di gioielli tra bracciali, anelli e collane.



Chiudiamo in bellezza questa nostra particolare classifica citando forse l’episodio più stravagante dei tre. Si tratta di un video girato da un inedito duo in un campetto da calcio a 5: stiamo parlando di una coppia quasi impossibile, formata da 6ix9ine e Mario Balotelli.
In molti ricorderanno questo episodio, avvenuto qualche ora dopo l’esibizione di Tekashi al Number One di Brescia due anni fa. Era la prima volta del rapper newyorkese in Italia, e in vista degli imminenti Mondiali di calcio, quest’ultimo non poteva di certo farsi scappare l’opportunità di scambiare due palleggi insieme a Super Mario. Sono rimasti ormai negli annali i momenti in cui Balotelli calcia dei rigori a 6ix9ine, che inaspettatamente si è scoperto anche un ottimo portiere.



Per rimanere sempre aggiornati riguardo a tutte le uscite musicali e non perdervi nessun approfondimento o curiosità di questo tipo, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
Ti potrebbe interessare
Le migliori uscite musicali della settimana
Da PLEASURES a Post Malone, scopriamo le collaborazioni più interessanti firmate Crocs
Post Malone entra nel mondo del gaming investendo in Envy