Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Post Malone e Crocs tornano a collaborare su due inedite colorways
2020-12-04 19:00:29
Post Malone Crocs
In qualità di autentico fan del brand, Post Malone continua a incarnare perfettamente l'animo del marchio di ugly footwear Crocs reinventando l'iconica silhouette “clog”, prodotta dall'azienda statunitense, in nuove e inaspettate forme. Oltre alle calzature, in questa occasione Post Malone e Crocs hanno anche collaborato alla realizzazione di un pacchetto PostyCo Pink 3 e di un pacchetto PostyCo Black 3 di ciondoli Jibbitz, ossia i vivaci accessori agganciabili ai fori delle proprie ciabatte in gomma per impreziosirne il design.

Post Malone x Crocs

Disponibili all'acquisto separatamente, i ciondoli PostyCo Jibbitz presentano motivi a mo' di uva, un cuore, un'anatra e altre rappresentazioni dei ben noti tatuaggi di Posty, a cui i fan dell'artista sono più che affezionati in quanto parte integrante del personaggio stesso: Post Malone e Crocs rimangono infatti concentrati sull'aumento del bacino di utenza inaugurando il quinto (e più capiente) drop firmato Post Malone x Crocs.

“Ogni volta che io e Crocs collaboriamo, facciamo qualcosa per migliorare l'edizione precedente e sono entusiasta di quello che abbiamo pensato questa occasione. Il Drop 5 sarà un lancio che i fan ricorderanno”.

Post Malone x Crocs
Post Malone x Crocs

L'edizione limitata Post Malone x Crocs Duet Max Clog II, che vedrà protagonista l'emersione di due varianti di clog di cui una scura con interno fucsia ed una completamente orientata ai toni sgargianti del colore appena citato, sarà rilasciata a livello globale in data 8 Dicembre al prezzo di circa 60€ presso retailers Crocs selezionati e sui canali di vendita online del produttore. Il pacchetto PostyCo Pink 3 e il pacchetto PostyCo Black 3 di ciondoli Jibbitz saranno disponibili separatamente per un retail di poco superiore ai 10€. 
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...