Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Post Malone non vuole collaborare con 6ix9ine
2021-02-19 18:26:02
Post Malone
Post Malone è senza dubbio uno degli artisti più di successo degli ultimi anni. La sua musica caratterizzata dall'unione di molteplici stili diversi è riuscita a conquistare in poco tempo il pubblico di tutto il mondo, e visto anche il carattere bonario è difficile che il rapper cresciuto in Texas abbia degli haters. 

Non si può certo dire lo stesso di 6ix9ine, artista che ha costruito la sua carriera su una serie di scandali e controversie che sembra non avere fine.
Si tratta dunque di due personaggi completamente diversi, che sicuramente non sono i primi che ci vengono in mente se pensiamo a una collaborazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)


In caso qualcuno non la pensi allo stesso modo, Post Malone ha voluto chiarire qualsiasi dubbio: intervistato dai paparazzi all'uscita di un ristorante hollywoodiano, l'autore di “Rockstar” ha confermato che una collaborazione con il rapper newyorkese è “alquanto improbabile”. Lo sputo per terra potrebbe essere una coincidenza, ma di certo rende chiaro il concetto.

Per rimanere sempre aggiornati in merito a tutte le novità in campo musicale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram a essa dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...