Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
La Porsche in collaborazione con Sean Wotherspoon è coloratissima
2022-03-13 14:40:30
Porsche Taycan x Sean Wotherspoon
Le collaborazioni tra il mondo dell'automobilismo e l'emisfero stilistico si protraggono ormai da diversi anni a questa parte, con la casa automobilistica tedesca Porsche che, recentemente, si è fatta notare specialmente per la propria inclinazione nei confronti delle partnership di stampo fashion.

L'azienda negli scorsi mesi ha infatti unito le forze con con Aimé Leon Dore per la realizzazione di una speciale versione della vettura 911 con interni custom e detailing personalizzato, ma ha anche chiamato in causa l'artista statunitense Daniel Arsham per una speciale versione di 911 turbo 930.

La lunga serie di collaborazioni intraprese da Porsche però non termina qui: da qualche giorno infatti avevano cominciato a circolare in rete dei teaser riguardanti la imminente partnership con una delle figure che più ha esercitato un'influenza dominante sullo sneakergame recente.

Nello specifico, il fondatore di Round Two Sean Wotherspoon, reso noto agli appassionati del settore streetwear in seguito alla propria rielaborazione delle Nike Air Max 97/1, ha svelato il design della vettura realizzata in collaborazione con l'azienda.

La protagonista della collab sarà una Porsche Taycan, la prima automobile elettrica della casa tedesca, rivisitata attraverso un’estetica eccentrica ed estremamente colorata.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



La carrozzeria è infatti stata dipinta a mano e ogni colore presente sull’auto è stato studiato per contrastare e mettere in risalto le curve del modello. Il cerchio presente sulla fiancata simboleggia invece le storiche gare di Le Mans degli anni Cinquanta.

Non si sa ancora quanti esemplari verranno resi disponibili al pubblico, ma attendiamo al più presto chiarimenti anche con riferimento alle date di lancio di una eventuale collaborazione apparel che potrebbe debuttare insieme alle vetture personalizzate.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...