Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il nuovo pop-up store di Louis Vuitton a Soho dedicato alla linea “Daybreak”
2022-04-10 15:04:48
Louis Vuitton Soho pop up store DaybreakLouis Vuitton Soho pop up store DaybreakLouis Vuitton Soho pop up store Daybreak
1 di 3
Louis Vuitton negli scorsi giorni ha inaugurato un nuovo pop-up store, situato nelle vicinanze del negozio della maison a Soho, New York. Il punto vendita è stato aperto per celebrare la collezione Pre-Fall 2022 disegnata da Virgil Abloh e denominata “Daybreak”, pensata esclusivamente per il pubblico maschile, e si tratta di una delle ultime linee disegnate da Vigil Abloh. 

Inaugurato nella giornata di giovedì 7 aprile, il pop-up sarà aperto fino all'inizio di giugno: l'offerta di prodotti contenuta all'interno del negozio comprende un assortimento di capi d'abbigliamento, accessori e pelletteria estratti dalla collezione, e sulla scia della tesi creativa di Abloh di “incanalare il bambino interiore dentro tutti noi”, lo spazio è decorato con aquiloni giocosi e vivaci sfumature di colore.

Abloh aveva dichiarato con riferimento alla capsule: "La mia filosofia è molto influenzata dai vestiti che le persone effettivamente indossano. Quello che faccio è un'analisi di una generazione: cosa comprano le persone e perché lo indossano? Questa domanda crea naturalmente un uguale interesse per la tradizione così come per il cambiamento della tradizione. Ma si tratta anche di sfidare me stesso ed esplorare terre diverse. Questa è libertà creativa", aveva dichiarato.

Lo spazio è inoltre popolato da manichini personalizzati che riprendono l'immagine dei modelli Louis Vuitton, e che rientravano come parte integrante della visione di Abloh per il rinnovamento degli store fisici del brand.

Gli utenti interessati possono acquistare la collezione “Daybreak” online o presso il nuovo pop-up store situato in 104 Prince Street, a New York.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...