Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Pop Smoke farà il suo debutto postumo da attore in BOOGIE
2021-01-20 18:24:44
Pop Smoke
L'attesissimo debutto postumo come attore di Pop Smoke in BOOGIE sarà finalmente mostrato al pubblico internazionale in data 5 marzo, nell'attesa però, la produzione di Focus Features ha deciso di mettere a disposizione del proprio seguito il trailer ufficiale della pellicola.

Il video in questione è stato caricato sul canale YouTube del rapper nella giornata di ieri, martedì 19 gennaio: la trama segue la storia del giocatore di basket in erba Alfred “Boogie” Chin del Queens, New York, che deve destreggiarsi tra le pressioni del liceo, di una fidanzata e dei concorrenti in campo, oltre alle aspettative di carriera ed ai genitori che spingono per fargli guadagnare un borsa di studio in un college d'élite.


Il rapper statunitense scomparso nel febbraio del 2020 gioca un ruolo chiave nei panni del rivale di basket del personaggio principale, Monk, in un videoclip arricchito ulteriormente dalla colonna sonora di Shoot for the Stars Aim for the Moon con il singolo “Got It on Me”, nonchè brano di punta all'interno dell'album di debutto di Pop Smoke.

È bene inoltre ricordare che, il famoso scrittore e produttore Eddie Huang ha reso omaggio a Pop Smoke in seguito al suo omicidio pubblicando una clip della sua audizione e condividendo un messaggio speciale: “Questa è stata la prima volta che ho incontrato Pop”, ha detto. “Ha ricevuto la sceneggiatura e il giorno dopo stava facendo un'audizione nella palestra del mio edificio. Era un po' rigido durante la prima ripresa, ma in tre takes è migliorato moltissimo. Puoi perfino sentire la mia eccitazione e quella del produttore quando ha finito il suo provino."

Huang ha continuato: “È onestamente la persona più talentuosa che abbia mai incontrato nella mia vita, nessuno escluso".

BOOGIE verrà reso disponibile nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal prossimo 5 marzo, mentre un debutto in Italia non è ancora stato programmato.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...