Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Il debutto di Pop Smoke nel film “Boogie” viene accompagnato da una capsule collection
2021-03-08 19:52:01
Pop Smoke x Boogie Capsule collectionPop Smoke x Boogie Capsule collectionPop Smoke x Boogie Capsule collectionPop Smoke x Boogie Capsule collectionPop Smoke x Boogie Capsule collectionPop Smoke x Boogie Capsule collectionPop Smoke x Boogie Capsule collectionPop Smoke x Boogie Capsule collectionPop Smoke x Boogie Capsule collection
1 di 9
Giusto qualche settimana fa vi avevamo parlato del nuovo progetto che vedrà coinvolta la figura di Pop Smoke. L'artista americano infatti, oltre ad averci lasciato in eredità l'album “Shoot for the Stars Aim for the Moon”, prima di essere assassinato il 19 febbraio 2020 aveva anche intrapreso un percorso nel mondo del cinema.

Infatti, il film “Boogie” vede proprio il rapper recitare in uno dei ruoli chiave della pellicola. Riassumendo in breve la trama, un giovane ragazzo di nome Alfred “Boogie” Chin deve farsi strada nel mondo del basket, bilanciando il suo sogno tra scuola, amici e relazioni, competendo con moltissimi avversari. Tra questi spicca la figura di Monk (il rivale di Alfred), interpretato proprio dall'artista.


Il debutto del film è avvenuto il 5 marzo, ed è stato accompagnato anche da una vera e propria capsule collection realizzata dalla produzione del film e dedicata a Pop Smoke. Tra gli items della linea troviamo delle hoodie (sul cui retro compare una stampa del ritratto del rapper), delle T-shirts e anche delle crewneck, tutte rielaborate per rendere omaggio alla figura che per eccellenza ha reso il genere drill uno dei più popolari del momento, oltre che alla persona che ha amato più di chiunque altro la propria città, ovvero New York.

Importante menzionare inoltre la presenza di svariate tracce musicali all'interno della pellicola, partendo da “Got It On Me” fino ad arrivare ad “AP”, la nuova canzone postuma del cantante (pubblicata in concomitanza con l'uscita del film). 

La collezione è disponibile fin da subito sul sito RealPopSmoke, con prezzi di retail che oscillano tra i 35 e i 70 dollari.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...