Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Polo Ralph Lauren x MLB: immagini ufficiali e modalità di rilascio
2021-02-26 19:56:56
polo-ralph-lauren-x-mlbpolo-ralph-lauren-x-mlbpolo-ralph-lauren-x-mlbpolo-ralph-lauren-x-mlbpolo-ralph-lauren-x-mlbpolo-ralph-lauren-x-mlbpolo-ralph-lauren-x-mlbpolo-ralph-lauren-x-mlb
1 di 8
La celebrazione del cinquantesimo anno dalla fondazione del marchio statunitense Ralph Lauren è stata accolta a gran voce, con protagonisti di primo piano del mondo della politica e dello spettacolo posizionati in prima fila alla sua sfilata all'inizio di questo mese. RL sta inoltre negli ultimi giorni dimostrando di voler proseguire i festeggiamenti attraverso il rilascio di una particolare collaborazione realizzata con la federazione statunitense baseball “MLB”.

Mr. Lauren lancerà il primo overlook allo Yankee Stadium nel suo nativo Bronx, New York, alla prossima partita degli Yankees contro i Red Sox. Per festeggiare, il marchio ha lanciato una nuova collezione Ralph Lauren Yankees in edizione limitata che sarà disponibile esclusivamente sulla nuova app per lo shopping Polo Ralph Lauren. La collezione, creata attraverso un accordo di licenza con la Major League Baseball, comprende una classica giacca da baseball, un cappellino New Era, un guanto da baseball Wilson e una palla da gioco commemorativa brandizzata Rawlings. 

Si passa poi al comparto T-shirt, decisamente piu vasto: Il primo stile di maglietta presenta un marchio denominativo degli Yankees e dei Dodgers sul petto, proprio come le maglie di entrambe le squadre. Il logo principale di ogni team è posto sulla manica destra e sul retro, l'ultimo dei quali è circondato dal lettering gigante di Ralph Lauren. Ulteriori dettagli vengono posti in corrispondenza del colletto per impreziosire i capi. Sulla parte posteriore di ogni shirt viene poi inserito il co-branding della collaborazione, a testimonianza dell’importanza che il marchio riveste in termine di eredità culturale e sportiva statunitense. Il design dei capi degli Yankees è disponibile in blu navy e in verde, mentre i capi dei Dodgers sono realizzati in brings blu. È anche acquistabile una simpatica variante con il tradizionale Polo Ralph Lauren Bear stampato.

Per acquistare la collezione è necessario scaricare l'app di Polo Ralph Lauren, che il marchio ha lanciato per offrire ai fan un prodotto speciale.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...