Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Polo G annuncia la data di uscita del suo nuovo album “Hall Of Fame”
2021-05-28 17:14:51
A partire dall'uscita del suo primo progetto “Die A Legend”, pubblicato a metà 2019, Polo G ha intrapreso una rapida scalata verso la cima del rap game statunitense, che nel giro di due anni lo ha portato a poter reclamare di diritto un posto tra i giovani più rilevanti della scena americana: dopo il successo dell'ultimo album “The Goat” l'ascesa del rapper di Chicago ha toccato il suo massimo picco lo scorso mese, quando il singolo “RAPSTAR” è diventato il suo primo brano a raggiungere la vetta della Billboard Hot 100.

Nonostante ciò, sembra che Polo G non abbia alcuna intenzione di fermarsi: attraverso un trailer condiviso sul suo profilo Instagram, infatti, l'artista ha annunciato che il suo terzo disco “Hall Of Fame” verrà ufficialmente pubblicato venerdì 11 giugno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Polo.G🐐 (@polo.capalot)


Il titolo dell'album era stato svelato lo scorso febbraio, comparendo al termine del video diretto da Cole Bennet per il singolo "GNF (OKOKOK)" e pubblicato sul canale di Lyrical Lemonade.
Come dichiarato da Polo G stesso nel breve teaser del progetto, l'obiettivo di “Hall Of Fame” sarebbe quello di dimostrare la sua versatilità come artista, facendo sentire al pubblico qualcosa che da parte sua non ha ancora sentito.

Per quanto riguarda la tracklist non sappiamo ancora se i brani“Epidemic”, rilasciato a settembre 2020, e lo stesso "GNF (OKOKOK)" faranno effettivamente parte dell'album. Saranno sicuramente inclusi, invece, la precedentemente citata “RAPSTAR” e l'ultimo singolo estratto, ovvero “Gang Gang”, realizzato in collaborazione con Lil Wayne e pubblicato la scorsa settimana.


Per restare aggiornati su tutte le novità provenienti dal panorama musicale nazionale ed internazionale, ricordate di monitorare la sezione Sound del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...