Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Pokémon “Shining Pearl” e “Brilliant Diamond”: scopriamo tutte le indiscrezioni a riguardo
2021-03-01 10:23:39
pokemon-shining-pearl-brilliant-diamond
Importanti novità dal mondo del gaming sono trapelate nelle ultime ore sorprendendo la community internazionale di Pokémon.

A distanza di 15 anni dalla loro prima release, la casa sviluppatrice dei titoli ha ufficialmente annunciato che entro la fine del 2021 verranno rilasciati due remake di Pokémon “Diamante” e “Perla”. Considerati probabilmente due degli episodi meglio riusciti della saga, entrambi i titoli arriveranno presto sugli scaffali dei principali retailers cercando di attirare anche i fans più nostalgici.

Rimessi completamente a nuovo da un punto di vista grafico e di esperienza di gioco, i due restyling prenderanno rispettivamente il nome di Pokémon “Shining Pearl” e “Brilliant Diamond”. Come al solito, all’inizio sarà possibile individuare il proprio fedele compagno di viaggio: la scelta ricadrà in particolar modo su Turtwig, Chimchar o Piplup, mentre nel corso del gioco avremo anche l’opportunità di incontrare i Pokémon Leggendari Dialga e Palkia.

Per tutti coloro che decideranno dunque di immergersi nuovamente nelle avventure della regione Sinnoh, sovrastata dal Monte Coronet, sarà possibile rivivere le stesse indelebili emozioni della prima volta, impreziosite però da una serie di aggiunte che rendono il gameplay più attuale.
Se la trama di entrambi i giochi è stata infatti fedelmente riproposta, gli sviluppatori hanno voluto puntare con convinzione sull’idea di presentare due titoli appetibili sia per i players più nostalgici, sia per tutti i più curiosi che si avvicinano per la prima volta a questo mondo.

View this post on Instagram

A post shared by SOLDOUTSERVICE Game (@gameoutservice)


Nonostante sia ormai appurato che entrambi i titoli vedranno la luce entro la fine del 2021, non siamo per il momento in possesso di ulteriori informazioni a riguardo oppure di una data di release ben precisa.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...