Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Levi's rivela i capi della capsule collection in collaborazione con Pokémon
2021-02-03 13:42:52
Pokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collectionPokémon x Levis capsule collection
1 di 20
Dopo aver visto il simpatico personaggio d'animazione giapponese Totoro comparire su capi d'abbigliamento e accessori Loewe, passando per la partnership tra Kappa e OnePiece e successivamente per il protagonismo di Doraemon in un'altra collezione della realtà haute couture italiana di Gucci, ecco che un altro marchio di riferimento per l'universo streetwear ha da poco pubblicato sui propri canali ufficiali il lookbook della sua inedita collaborazione con Pokémon.

Oltre alla fama di carattere esponenziale con riferimento ai videogiochi e ai cartoni animati per bambini, il franchise di animazione nato 25 anni fa è stato riscoperto in modo molto importante negli ultimi mesi per via del proficuo mercato del collezionismo di carte da gioco, che recentemente hanno raggiunto picchi di rivendita in termini di singoli esemplari di oltre 200.000$.

Cavalcando l'onda della ricorrenza e di questa rinascita, ecco che il brand leader nel settore della produzione denimwear Levi's ha nelle ultime ore messo a disposizione del proprio pubblico gli scatti dell'imminente linea collaborativa, all'interno della quale ritroviamo dei motivi classici della storia stilistica Levi Strauss & Co. abbinati alle accattivanti grafiche del cartone animato che riprendono i protagonisti della prima generazione Pokémon.

Oltre alla straordinaria proposta del vintage fit garden trucker jacket abbinata a un paio di jeans straight fit 551Z, verrà rilasciata un'ulteriore variante del binomio trucker jacket/denim pants, questa volta con la presenza di Pikachu. La linea offre, al di là dei capi principali, una serie di magliette a maniche corte con grafiche stampate, crewneck, crop top, cappellini e piccoli accessori da utilizzo quotidiano.

La Pokémon x Levi's capsule collection debutterà in data 15 febbraio a un price point compreso tra i 15€ e i 150€ circa. Per scoprire presso quali negozi sarà possibile acquistarla vi consigliamo di monitorare la sezione Launch del nostro sito e la pagina Instagram dedicata.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...