Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SOUND
Svelata la tracklist e la copertina ufficiale di “Plaza”, il nuovo album di Capo Plaza
2021-01-01 18:48:47
Capo Plaza nuovo album Plaza cover
Dopo settimane di trepidante attesa, ecco che ulteriori informazioni sono emerse ufficialmente nel corso delle ultime ore con riferimento all'uscita di “Plaza” il nuovo attesissimo album di Capo Plaza. Dopo aver rilasciato la sua raccolta di più grande successo “20” quasi 3 anni fa, che ospitava singoli di primo calibro capaci di raggiungere le vette delle top chart nazionali come “Giovane Fuoriclasse”, “Tesla” e “Ne è valsa la pena”, la giovane promessa salernitana cercherà nuovamente di sfondare i più alti vertici delle classifiche italiane e non con l'arrivo di questo nuovo progetto dal profilo internazionale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)



Come abbiamo avuto modo di prevedere infatti, uno dei featuring protagonisti del disco sarà indubbiamente quello di Gunna, che con i suoi oltre 10 milioni di streams mensili su Spotify sarà in grado di fornire un boost importante agli ascolti dell'album.

Accanto a Gunna si posizionano poi altre collaborazioni di rilievo, di cui 3 internazionali, con nomi di gran levatura come Sfera Ebbasta, Lil Tjay, Luciano e A Boogie Wit Da Hoodie, con cui Capo Plaza ha avuto già modo di cooperare per il rilascio della hit “Look Back At It”.

Attesissimo infine l'arrivo di “Allenamento 4”, che verrà reseo disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dall'8 gennaio, chiudendo definitivamente un cerchio di produzioni che vedrà come principali spalle AVA e Mojobeatz.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...