Uncharted PlayStation 4 gratis
LIFESTYLE

PlayStation "Play at Home": Scopriamo tutti i titoli gratuiti messi a disposizione

di Aldo Abronzino
2020-04-16 18:31:44
In un periodo di difficoltà come quello che stiamo vivendo ormai da qualche mese, sono sempre più frequenti e vantaggiose le offerte e le promozioni che ci vengono sottoposte dalle aziende, invogliandoci ad acquistare comunque un prodotto, o semplicemente offrendoci un’interessante alternativa per combattere la monotonia di queste giornate.

Questo è anche il caso di Sony, che dopo aver indetto l’iniziativa “Mega Marzo” sul PlayStation Store, ha deciso stavolta di coinvolgere ancora più utenti, proponendoci due titoli gratis per trascorrere al meglio le nostre giornate e incentivarci a rimanere a casa.
La promozione prende infatti il nome di “Play At Home”, e consentirà a tutti i possessori di PlayStation 4 di scaricare gratuitamente dal PS Store due videogames nell’arco di tempo che va dal 16 Aprile fino al 6 Maggio.

PlayStation-4-Play-at-Home

Stiamo parlando nello specifico di “Uncharted: The Nathan Drake Collection” e “Journey”, due titoli davvero molto interessanti e soprattutto apprezzatissimi dai giocatori.
Soprattutto nel caso del primo, l’offerta risulta davvero vantaggiosa: senza mettere mani al nostro portafoglio potremo infatti assicurarci ore e ore di gameplay cimentandoci nella campagna dei tre capitoli che compongono la saga di Uncharted. In più, se proprio non riuscite a resistere alla tentazione di conoscere la trama del quarto e ultimo episodio, seguendo Nathan Drake tra l’Italia, il Madagascar e la Scozia, potrete inoltre assicurarvi questo titolo grazie ai vantaggi del PS Plus.

uncharted
Journey

Per restare sempre aggiornati riguardo queste interessantissime iniziative, monitorate il sito e la nostra pagina Instagram dedicata all’universo del gaming.


Ti potrebbe interessare
Quanto costa il nuovo Audemars Piguet di Travis Scott?
Scopriamo gli interni e gli esterni della lussuosa villa di Michael Jordan
Elon Musk e Grimes costretti a cambiare il nome di proprio figlio