PlayStation 5 uscita
LIFESTYLE

L'uscita di PlayStation 5 è sempre più vicina: Scopriamo tutte le novità

di Aldo Abronzino
2020-04-21 18:39:23
Quanti di voi sono in fermento per l’uscita di PlayStation 5? In un momento così complesso come quello che stiamo attraversando negli ultimi mesi, sempre più persone stanno infatti riuscendo a trovare il giusto equilibrio nella nullafacenza di queste giornate proprio rispolverando le console che magari non aprivano da mesi. Senza ombra di dubbio i videogames hanno rappresentato e continuano a rappresentare per tutti noi un’ottima alternativa, nonché una validissima distrazione, durante questi giorni complessi in cui spesso la noia può prendere il sopravvento.

E proprio in virtù di questo, noi di SOLDOUTSERVICE stiamo monitorando con attenzione la vicenda legata all’annuncio ufficiale dell'uscita di PS5, il nuovo gioiellino ideato da Sony. Nelle ultime settimane avevamo già approfondito la questione riguardante DualSense, la versione aggiornata dell’attuale Joypad PS4, e avevamo condiviso con voi alcune delle prime indiscrezioni legate alle specifiche della nuova console in seguito alla conferenza apposita indetta dal colosso giapponese.
 
Nonostante ciò, nelle ultime ore sono trapelate alcune importanti notizie per quanto riguarda proprio la presentazione di PlayStation 5. Sembra sempre più probabile che, in seguito all’annuncio ufficiale da parte di Sony, il Bonami Museum di Zwolle (Olanda), dedicato all’universo videoludico, abbia allestito un’area esclusiva all’interno dei propri locali per offrire ai visitatori una prova delle incredibili potenzialità della nuova console.
L’iniziativa prenderà il nome di “PlayStation 5 Experience Zone” e permetterà a tutti i curiosi di immergersi nell’innovativo universo creato da Sony e cimentarsi nella prova di PS5. Questa speciale postazione verrà inoltre impreziosita da uno schermo a 8K per consentire ai players di immergersi al massimo nell’esperienza di gioco.

PlayStation 5 uscita
PlayStation 5 uscita

Per rimanere sempre aggiornati a riguardo, monitorate il sito e la nostra pagina Instagram dedicata all’universo del gaming.
Ti potrebbe interessare
PlayStation 5 Dualsense: Scopriamo il Joypad di nuova generazione
Scopriamo insieme la nuova PS5
Scopriamo il primo gameplay ufficiale di PlayStation 5