Call Of Duty Warzone
LIFESTYLE

Dopo PlayStation 5, rimandata anche la Season 4 di Warzone e la season 3 di Fortnite

di Aldo Abronzino
2020-06-03 17:01:57
Gli ultimi giorni sono stati davvero complessi per tutto il mondo, e in particolare per gli Stati Uniti. L’esplosione del coronavirus prima, e il terribile omicidio di George Floyd poi, hanno inevitabilmente alterato tutte le dinamiche sociali vigenti e hanno fatto sprofondare il Paese nel caos, tra rivolte e proteste.

Se da un lato tutti i personaggi di spicco hanno cercato di usufruire al meglio della loro influenza sul pubblico, facendosi il più possibile portavoce di un messaggio positivo, incitando i propri followers a unirsi anche da lontano nella lotta contro il razzismo e la discriminazione, dall’altro lato abbiamo assistito a una serie di razzie e devasti per mano dei protestanti. In un clima così complesso e delicato, molte aziende hanno dunque deciso di agire con cautela, come nel caso di Sony che ha rimandato a data da destinarsi la tanto attesa presentazione di PlayStation 5, originariamente prevista per domani sera.

PlayStation 5

Il messaggio è stato molto chiaro: in una situazione del genere, è preferibile che l’attenzione della gente confluisca in particolar modo su tematiche davvero importanti, che ricadano direttamente sull’interesse civile, anziché dare adito a un evento che potrebbe distogliere l’impegno di molti nel portare avanti questa causa.
Il modello dell’azienda asiatica è stato immediatamente seguito da moltissimi altri marchi che avevano in programma delle conferenze o degli annunci particolari nei prossimi giorni: questo è anche il caso di Activision, che attraverso i propri canali social ha dichiarato di voler rimandare l’approdo della Season 4 su “Call of Duty: Modern Warfare e Warzone” a data da destinarsi.



La domanda che risuona tra gli appassionati dell’universo videoludico a questo punto è una sola: i vertici di Epic Games decideranno di appoggiare questa proposta? Negli ultimi giorni infatti molti players si erano lamentati del corposo ritardo riscontrato dall’imminente arrivo della Season 3 di Fortnite, attualmente previsto per giovedì 11 Giugno.

fortnite-chapter-2-season-3

In attesa dunque di conoscere maggiori informazioni a riguardo, e comprendere quali saranno le prossime mosse di Epic games, vi invitiamo a monitorare il sito e la nostra pagina Instagram dedicata all’universo del gaming.
Ti potrebbe interessare
Call of Duty Warzone: In arrivo una modalità zombie con la Season 4?
Scopriamo gameplay e data d’uscita ufficiale di Assassin’s Creed: Valhalla
Scopri l'evoluzione storica dei box gioco firmati PlayStation