Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Phoene Philo torna nel mondo della moda con il suo brand omonimo
2021-07-12 19:16:40
Phoene Philo
Phoebe Philo sta finalmente facendo il suo ritorno nel mondo della moda: stando alle informazioni recentemente trapelate per mano di Business of Fashion, la stilista britannica lancerà il suo marchio di moda sotto il gruppo LVMH, il conglomerato di lusso che detiene la proprietà di marchi come Louis Vuitton, Dior e Givenchy.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da The Business of Fashion (@bof)


Il prossimo brand omonimo di Philo offrirà abbigliamento e accessori radicati nella qualità e nei design eccezionali. In altre parole, sarà molto in linea con il linguaggio del design che ha coltivato in Celine, il marchio di lusso francese dove Philo ha ricoperto con successo la carica di direttore creativo per 10 anni prima di dimettersi nel 2017 per concentrarsi sulla sua famiglia. “Essere nel mio studio e rimettermi al lavoro ancora una volta è stato sia emozionante che incredibilmente appagante“, ha dichiarato Philo in una nota. ”Non vedo l'ora di tornare in contatto con il mio pubblico e le persone di tutto il mondo. Essere indipendenti, governare e sperimentare alle mie condizioni è estremamente significativo per me".

È stato inoltre molto semplice per Philo riunirsi con LVMH e Bernard Arnault. "Ho avuto un rapporto di lavoro creativo e costruttivo con LVMH per molti anni. Quindi è una progressione naturale per noi riconnetterci su questo nuovo progetto. Ho molto apprezzato la discussione di nuove idee con Bernard Arnault e Delphine Arnault e sono lieto di intraprendere questa avventura con il loro supporto", ha concluso la designer.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...