Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Pharrell esplora il mondo della skincare con due nuovi prodotti per la cura della pelle firmati Humanrace
2021-11-16 09:30:00
Pharrell Williams Humanrace sapone
Nel novembre dello scorso anno, il marchio Humanrace fondato da Pharrell Williams aveva fatto il suo debutto nel mondo della skincare con tre prodotti per il viso: il detergente in polvere di riso, l'esfoliante enzimatico di loto e la crema umidificante, realizzati per un risultato efficiente e duraturo in termini di esfoliazione e idratazione.

Esattamente un anno dopo, l'artista ha deciso di espandere la propria linea di prodotti di cosmesi con l'introduzione di una linea di saponi per il corpo: i nuovi membri della famiglia Humanrace sono il Reenergizing Whiteclay Body Bar (circa 14€) e l'Energy Channeling Charcoal Body Bar (circa 16€).


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Son of a Pharoah (@pharrell)



L'olio di jojoba e il burro di karitè del Reenergizing Whiteclay Body Bar mantengono la pelle morbida ed elastica, l'estratto di funghi trattiene l'umidità e mantiene la pelle idratata dall'interno e, come suggerisce il nome, l'argilla di caolino all'interno assorbe lo sporco e l'olio per lasciare la pelle fresca e morbida.

L'Energy Channeling Charcoal Body Bar, ossia il secondo prodotto in questione, contiene anche olio di jojoba e burro di karitè per l'idratazione, ma sostituisce argilla e funghi con carbone e polveri di riso. Il carbone ha infatti il compito di estrarre batteri, sporco e olio dalla pelle, mentre la polvere di riso funge da esfoliante fisico che può rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle e promuovere la rigenerazione.

Poiché questi prodotti per l'igiene e la cura personale sono disponibili in forma di bars vengono forniti senza imballaggi in plastica, e saranno acquistabili a partire dal 22 novembre sul sito web di Humanrace.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...