Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Pharrell Williams ha venduto la sua villa in California
2022-02-28 18:58:07
Pharrell Williams Skyline Residence Los Angeles
Pharrell Williams nelle ultime ore ha venduto la propria dimora di Los Angeles a Francis Davidson, CEO e fondatore di Sonder, la società di gestione di affitti a breve termine nota in tutto il mondo.

Secondo quanto riferito da varie fonti online, Williams sarebbe riuscito a vendere la villa alla cifra di 9,2 milioni di dollari: la proprietà è stata lanciata sul mercato per la prima volta per 11,95 milioni nel maggio 2020, con l'artista che ha dovuto abbassare il prezzo richiesto a 9,99 milioni. Nonostante la diminuzione della cifra, si tratta comunque di un investimento più che profittevole per Pharrell, che aveva acquistato la casa nel 2015 per 7,14 milioni.

Situata sopra Laurel Canyon sulle colline di Hollywood, la dimora è stata costruita nel 2007 dall'architetto Hagy Belzberg, vincendo nel corso degli anni anche diversi premi, come quello dell'American Institute of Architects e del California Council.

La villa di oltre 600 metri quadrati è caratterizzata da dettagli in legno e linee pulite: l'interno presenta finestre che si estendono dal pavimento al soffitto, un soggiorno formale con un caminetto centrale, una cucina professionale e cinque camere da letto, inclusa una suite principale con una parete video.

All'esterno, il cinema all'aperto e lo skate park della casa sono uniti da una piscina a sfioro di ventuno metri, una spa e una guest house con una camera da letto.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SOLDOUTSERVICE (@soldoutserviceitaly)

CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...