Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
SNEAKERS
Tutti i dettagli delle nuove NMD Hu “True Pink” firmate Pharrel Williams e adidas
2021-03-25 14:22:20
1 di 5
Le adidas NMD Hu sono il vero punto di forza della partnership tra adidas e Pharrell Williams, in quanto, dopo essere state commercializzate in numerose varianti, tra cui la recente uscita “Triple Black”, la silhouette è pronta a tornare in una nuova versione monocromatica “True Pink”.

Probabilmente pensata proprio per il periodo pasquale, la calzatura è realizzata in morbido tessuto Primeknit con caratteri giapponesi e mandarini ricamati sull’upper, che si traducono in “Human Race”. La tonalità rosa tenue tinge anche l’intersuola BOOST e la suola in gomma, mentre in netto contrasto troviamo il rivestimento interno colorato di nero e dei leggeri accenti grigi che attraversano i lacci.

L’obiettivo è stato senza dubbio quello di voler riproporre un modello comodo e pratico, associato a una personalità molto più eccentrica e decisa. Dunque, per tutti coloro che non vogliono rinunciare a una scarpa d’impatto per il periodo primaverile ed estivo, le nuove adidas NMD Hu “True Pink” sono sicuramente la scelta ideale. Esse saranno disponibili all’acquisto a un prezzo di 220€ a partire da sabato 27 marzo presso l’applicazione adidas CONFIRMED e alcuni rivenditori selezionati.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...