Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
STYLE
Pete Davidson sfoggia lo stesso outfit indossato da Kanye West
2022-09-14 15:54:00
Pete Davidson Dickies
Pete Davidson accende nuovamente l'ormai noto beef con il rivale Kanye West, che negli scorsi mesi ha coinvolto in prima persona anche l'ex compagna e moglie dei due Kim Kardashian: a tal proposito, nelle ultime ore la star di SNL ha fatto un'apparizione a sorpresa sul palco degli Emmy Awards indossando un outfit ispirato allo stesso Ye.

Durante l'evento dedicato alle premiazioni per le migliori serie tv e per i programmi televisivi più seguiti, il comico ha infatti sfoggiato una giacca Dickies grigia con zip e work pant abbinati, un look che ricorda fortemente la mise che Kanye ha utilizzato (in versione black) per partecipare al Met Gala 2019 con l'allora moglie Kim, che invece indossava un abito Mugler tempestato di cristalli. 


Kanye West Dickies Kim Kardashian

Ma il provocatorio piano di Davidson non si è fermato qui, in quanto il giovane attore ha deciso di abbinare al suo outfit monocromatico degli occhiali da sole futuristici con montatura bianca, che sembrano usciti direttamente dalla collezione di accessori di Kim. Pete ha poi completato il look con delle sneakers Asics Gel bianche e argentate.

Il piglio stilistico della regina di casa Kardashian ha preso una piega decisamente più casual durante la sua relazione di nove mesi con Davidson: la fondatrice di SKIMS e il comico sono stati avvistati in diverse occasioni con indosso capi coordinati, tra cui i famosi pantaloni della tuta abbinati che hanno sfoggiato dopo aver partecipato insieme al Met Gala 2022 a maggio.

Il riferimento di Davidson a questo punto non può che essere considerato frutto di una pensata premeditata in grado di attrarre nuovamente i riflettori su di sé.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...