Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
PES diventa gratuito con il nuovo progetto eFootball
2021-07-23 14:32:55
PES diventa eFootball
Konami ha recentemente condiviso importanti aggiornamenti con riferimento al proprio videogame calcistico di punta: precedentemente noto come Pro Evolution Soccer (PES) e Winning Eleven, il prossimo capitolo si chiamerà eFootball e introdurrà una novità davvero importante, ossia il free-to-play.

Il nuovo gioco uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC in autunno, seguito dalle versioni iOS e Android e sarà gratuito, nonostante i vertici di Konami affermino che più contenuti e modalità di gioco verranno resi disponibili dopo il lancio e alcuni di questi avranno un costo.

“Come titolo esclusivamente digitale, Konami aggiungerà regolarmente nuovi contenuti e modalità di gioco dopo il lancio”, si legge in una dichiarazione della casa sviluppatrice. “In futuro, alcune modalità di gioco saranno vendute come DLC opzionali, dando ai giocatori la libertà di costruire un'esperienza che segua i loro interessi”.

Un’altra nota pubblicata da Konami suggerisce che il gioco verrà lanciato con la possibilità di disputare “partite locali” con una selezione di club, nonché la possibilità di giocare partite intergenerazionali (PS5 vs PS4, Xbox Series X/S vs Xbox  Uno).

Più avanti in autunno il gioco aggiungerà il supporto per i campionati online e una modalità di team building simile alla modalità myClub PES.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...