Iscriviti alla newsletter
ABOUT US
CONTATTI
LIFESTYLE
Perché Diesel ha lanciato dei sex toys?
2022-04-06 17:39:43
Diesel Lelo Sex Toys
La notizia del giorno è senza dubbio il debutto di Diesel nel mercato dei sex toys: il marchio di Renzo Rosso ha infatti realizzato insieme all’azienda specializzata nella produzione di giocattoli erotici Lelo una capsule collection composta da differenti accessori.

La collezione comprende due degli articoli più venduti del marchio produttore di toys, impreziositi da alcune scritte come  “turn me on” e "all I need is a charge”. Il brand del gruppo OTB si unisce all'iniziativa apportando il proprio caratteristico colore rosso, che si adatta in maniera coerente alla linea di prodotti proposta. 


Diesel Lelo Sex Toys

"Noi di Lelo siamo pionieri e siamo sempre felici di collaborare con marchi che la pensano allo stesso modo, che ispirano e consentono alle persone di esprimere il loro stile“, ha affermato Luka Matutinović, chief marketing officer di Lelo. ”La nostra partnership con Diesel è fondamentale, in quanto mette in mostra un'unione tra moda e sex-tech, oltre a mettere in evidenza come il benessere sessuale sia perfettamente incorporato nella nostra vita quotidiana, proprio come un paio di jeans".

Diesel non è nuovo all'inserimento di temi a sfondo sessuale all'interno delle proprie campagne: a questo proposito, ricordiamo come la linea "When Together" si sia proposta di mostrare una serie di coppie di origini, orientamenti sessuali ed età diverse che celebravano il loro amore (rigorosamente vestiti in denim jeans) dopo essere state private della connessione fisica a causa della pandemia.

Nonostante il brand abbia dichiarato che lo scopo del lancio è ovviamente mirato a sensibilizzare i consumatori, il dubbio che potrebbe sorgere negli utenti è relativo all'effettiva capacità di sensibilizzazione che si nasconde dietro la necessità di far parlare di sé, insita per naturali esigenze commerciali all'interno degli obiettivi di qualsiasi tipologia di impresa, sia essa legata o slegata all'ambito fashion.
CONDIVIDI
Potrebbe interessarti anche...